Iscrizione alla scuola di sartoria

matite

Sono aperte le iscrizioni alla scuola sia per chi inizia un nuovo corso, sia per chi deve portare a termine il proprio percorso, ad esempio dal primo corso al secondo corso artigianale o dal Primo corso industriale al Master con il Metodo Industriale.

I corsi iniziano tutto l’anno con orari flessibili per adattarsi alle varie esigenze di ciascuno e sono tenuti da docenti altamente qualificati del settore.

Sono aperte anche le iscrizioni al corso di Figurino e Figurino Multimediale, al corso di Maglieria, al corso di Accessori e ai piccoli corsi lampo per apprendere le tecniche base delle riparazioni e degli orli, e via dicendo.

Le persone interessate possono richiedere tutte le informazioni sulle nostra attività, compresi i costi e quant’altro, sia telefonando al numero di cellulare 366 865 5401 presente in questo nostro sito web sia scrivendo alla nostra email info@scuoladisartoria.com